logo_250x125

Cart

Prodotti assolutamente biologici per la cura del corpo; trattamenti naturali volti al benessere, studiati nel rispetto della persona e dell’ambiente.


FOREVERBIO è un marchio che vuol dire, prima di tutto, professionalità e sicurezza: la garanzia di efficacia, salute e bellezza che deriva dalla passione per il proprio lavoro, dall’approfondimento e dalla formazione costante.


L’azienda FOREVERBIO coniuga la selezione di ingredienti naturali con l’attenzione alle mode del momento. Un brand la cui vocazione è tutelare sia l’ambiente che il cliente, attraverso i benefici della cosmesi biologica.


La composizione dei prodotti cosmetici FOREVERBIO si basa su acidi della frutta, vitamina a, vitamina c, vitamina e, caffeina, olii essenziali di argan, di mandole, noci e nocciole, di olive.


L’azienda ama trarre il massimo beneficio dagli elementi che la natura mette a disposizione, per nutrire l’organismo e porre riparo alle problematiche cui la pelle va soggetta.


Oggi più che mai è importante sapere cosa introduciamo nel corpo e che tipo di elementi andiamo assumendo: FOREVERBIO propone una serie di soluzioni nella piena trasparenza, inserendosi a pieno titolo nel settore della bio cosmesi, che NON utilizza siliconi né parabeni.


I cosmetici biologici sono totalmente privi di organismi geneticamente modificati e, soprattutto, non vengono testati sugli animali.


Gli olii essenziali su cui si basano i prodotti FOREVERBIO vengono estratti con metodi non inquinanti, sono biodegradabili e garantiscono efficacia nella lotta agli inestetismi.

Chi siamo?

ForeverBio è una realtà in continua evoluzione, che ha sposato la cosmetica biologica per preservare il benessere reale: i cosmetici, nel tempo, risultano apportare beneficio agli inestetismi, ma non sempre alla salute di chi li usa. Prima ancora della cosmesi, abbiamo a cuore il rispetto dell’ambiente, assicuriamo qualità e affidabilità ai clienti, lavoriamo affinché ForeverBio sia la scelta sicura per chi del biologico fa uno stile di vita.

Cosa facciamo?

Siamo alla continua ricerca di soluzioni per il benessere e la bellezza della persona: offriamo linee molteplici che per ora si concentrano sulla cura della pelle, ma presto racchiuderanno tutti i prodotti con ingredienti a basso impatto ambientale. ForeverBio intende mettere a disposizione del cliente tutto ciò che di biologico è sul mercato, in modo da diventare un punto di riferimento per chi sceglie uno stile di vita rispettoso della natura. Il nostro punto di forza è la totale assenza di manipolazione genetica in ciascun prodotto.

La nostra storia

L’esigenza di creare prodotti specifici dalle proprietà biologiche è maturata dall’esperienza acquisita nel settore dell’estetica. Nasciamo, infatti, operatori: tocchiamo con mano prodotti di brand già affermati, di comprovata efficacia. La pratica e le conoscenze acquisite poco alla volta ci rendono consapevoli di come la nostra pelle assorba circa il 60% delle sostanze che applichiamo: più o meno, l’equivalente di 2kg ogni anno. Ciò significa che anche gli elementi dannosi presenti in molti cosmetici vengono assimilati, entrando in circolo nell’organismo.
In considerazione di questi dati scientifici, avvertiamo l’esigenza di un prodotto tale da garantire al cliente non solo efficacia contro gli inestetismi, ma anche sicurezza assoluta nell’utilizzo. La cura dell’esteriorità deve accompagnarsi alla tutela della salute.

Domande frequenti

Posso usare le vostre creme anche come base trucco?

Sì: è importante, prima di tutto, scegliere il prodotto giusto da applicare in base all’obiettivo da perseguire e alla problematica da risolvere; dopodiché, tutte le creme giorno sono anche base trucco.

I prodotti ForeverBio sono testati sugli animali?

No! I nostri prodotti sono privi di organismi geneticamente modificati e assolutamente non testati sugli animali.

La crema anticellulite può essere utilizzata anche da chi ha problemi di tiroide?

Sì, certo, perché non contiene iodio, elemento contrastante nel metabolismo della tiroide.

Posso utilizzare i vostri prodotti in gravidanza?

Non ci sono evidenze scientifiche tali da riscontrare rischi relativi all’uso in gravidanza; tuttavia, è sempre consigliabile consultare il proprio medico.

Posso usare i vostri prodotti durante il periodo di allattamento?

Sì, le soluzioni ForeverBio non interferiscono sulla naturale produzione del latte materno.

Posso applicare le creme sui bambini?

Sì, i nostri prodotti possono essere destinati ai bambini di età superiore a 3 anni.

Come faccio a capire se ho bisogno di un contorno occhi?

La pelle che circonda gli occhi è priva di ghiandole sebacee, quindi predisposta a disidratazione e alla comparsa di rughe: l’uso di un contorno occhi potrebbe fornire la giusta idratazione.

Ho sempre usato la cosmesi tradizionale: passare a quella naturale può causare problemi, o disagi?

Dato che la pelle subisce un processo di disintossicazione, potrebbe manifestarsi qualche irritazione.

I trattamenti ForeverBio si possono considerare anche da uomo?

Sì. Tutti i nostri prodotti possono essere utilizzati anche per la cura degli inestetismi maschili.